F.A.Q. - Regal Pet Foods - Alimenti Super Premium per cane e gatto

Vai ai contenuti
Perchè Regal?

Qui alla Regal siamo fermamente convinti di offrire prodotti pet food superiori:

  • Regal utilizza un bilanciamento unico di fonti proteiche di vera carne per il migliore profilo in amminoacidi disponibili - impiegando tacchino,  pollo, pesce, uova e latte scremato. Regal offre un'appetibilità eccezionale.

  • Regal  utilizza ingredienti selezionati per il migliore assorbimento di sostanze nutrienti. Meno cibo con i migliori risultati.

  • Regal utilizza riso, avena e sorgo per il miglior bilanciamento di carboidrati. Regal non utilizza soia, grano e mais (Non li usa perché sono stati fonte di problemi e potrebbero essere infettati da Vomitoxins).

  • Regal utilizza polpa di barbabietola perché è la migliore fonte di fibra per i nostri animali, offrendo il miglior bilanciamento di fibra solubile ed insolubile. Facilita la digestione e fà produrre buone feci.

  • Regal utilizza 14 vitamine e 21 minerali proteinati, derivanti da molteplici fonti, per ottenere il migliore bilanciamento e assorbimento.

  • Regal è conservato naturalmente con tocoferoli misti e vitamina C. Nessun conservante chimico quali Ethoxyquin, BHA o BHT, né coloranti artificiali.

  • Regal offre alimenti per ogni fase della vita  - Puppy ,  Active , Adult , Lean -senior.

  • Regal offre speciali prodotti :

1. Sensi Bites: impiega solo tacchino, riso ed avena per cani con apparati digerenti sensibili e/o con problemi di cute e pelo.
2.  Lamb Bites: contiene agnello, riso e avena per cani sensibili che preferiscono una dieta a base di agnello (Contiene genuino grasso d’gnello).
3. Venison Bites: contiene cervo, orzo, riso e avena per cani con sensibilità in relazione alle proteine.

  • Gli alimenti per gatti e gattini oltre ad essere molto appetibili hanno un ph inferiore a 6.7 per garantire la salute dell’pparato urinario.

  • Regal impiega uno speciale processo di preparazione: una lenta cottura a basse temperature dona a Regal il più alto grado di digeribilità  con conseguente utilizzo di minori quantità di cibo, minore spesa e meno feci da pulire.


NUTRIZIONE IN SEMPLICITÀ


LINEE GUIDA PER VALUTAZIONI PROFESSIONALI ED USO DI REGAL PET FOOD


Nessun cibo può curare affezioni patogene. Solamente le medicine o i trattamenti medici, o entrambi, possono farlo. Ciò nonostante ci sono in commercio molti alimenti che sono proposti come  “cura tutto”.

In ogni caso, esistono alimenti super premium che possono ristabilire il giusto bilanciamento nutritivo negli animali sofferenti a causa  di  diete sbilanciate  che, per  eccessivo uso di integratori o  bassa qualità  degli alimenti, hanno sviluppato malattie.

La FUS nei gatti è un esempio di  processo degenerativo a molte facce causato in piccola parte da un ph urinario sbilanciato e in gran parte da una eccessiva quantità di magnesio derivante da alimenti ed additivi (conservanti,  coloranti chimici, etc.). Questo processo può essere invertito in molti casi ricorrendo ad un’alimentazione opportunamente formulata e bilanciata. Le allergie correlate all’limentazione si manifestano comunemente con alcune forme di  dermatiti, così come con  cute secca, spesso accompagnate da forfora ed odori più o meno forti. Allergie difficili e non trattate porteranno spesso a lesioni.  Gli animali si gratteranno e leccheranno provocandosi infezioni batteriche secondarie  accompagnate da alopecia. Molto spesso queste situazioni possono essere prevenute o risolte mediante un’alimentazione opportunamente bilanciata con proteine non allergizzanti ed elevati livelli di acidi grassi Omega3, Omega 6 ed acido linoleico.

Quando un veterinario valuta il programma alimentare di un paziente è molto importante prestare attenzione a tutto ciò che assume compresi additivi ed integratori. Non si devono considerare solo i maggiori ingredienti  degli alimenti e degli snacks, ma và considerato il bilanciamento nutrizionale complessivo di tutto quello che l’animale assume. I nutrienti provenienti da molteplici fonti di ingredienti provvedono sempre ad un miglior bilanciamento di quelli provenienti da una singola fonte come pollo manzo o agnello. Diversamente da ogni altro super premium, gli alimenti Regal utilizzano almeno due uniche e differenti fonti di ingredienti per ogni maggiore categoria di sostanze nutrienti.

La dieta influenza le condizioni di cute e mantello

Molte sostanze nutrienti influenzano la salute di cute e mantello di cani e gatti. Queste sostanze includono le proteine, acidi grassi, vitamine e minerali. Ogni nutriente ha uno specifico ruolo nello sviluppo ed il mantenimento  di una cute sana e di un  bel pelo.
Oltre il 30% del fabbisogno proteico dell’animale è utilizzato per nutrire la cute ed il mantello. Il pelo è per il 95% proteina e contiene un gran numero di amminoacidi sulfurei, mettendo in evidenza la necessità  di una dieta di alta qualità.  In alcuni cani la crescita cogiunta del pelo su tutto il corpo può giungere fino a 100 piedi di pelo al giorno.  Cani e gatti necessitano di una dieta che gli fornisca il corretto livello e le giuste fonti di proteine in grado di rispondere alla domanda di cute e mantello.


GRASSI E ACIDI GRASSI

Anche i grassi e gli acidi grassi hanno un forte impatto su cute e mantello. Cani e gatti necessitano di acido linoleico che è una fonte essenziale di acido grasso. I gatti hanno bisogno inoltre di acido arachidonico che si trova nei grassi animali. Senza adeguate fonti di acidi grassi essenziali, saranno visibili i segni di questa carenza sotto forma di pelo secco, opaco con desquamazione della cute; ci potrebbe essere, inoltre, una anormale produzione di sostanza  dall’aspetto segoso sull’animale che potrebbe avere uno sgradevole odore o un aspetto grasso (lesioni da Seborrea) e che  allo stesso modo ci avrà mostrato sulla pelle chiazze rosse attribuibili alla mancanza di acidi grassi.  Una alimentazione  di alta qualità fornirà adeguati livelli di acidi grassi essenziali per soddisfare le esigenze dell’animale, evitando così l’uso di integratori a meno che questo non sia raccomandato dal veterinario per una situazione specifica. Ricorda, una dieta sbilanciata può produrre altre carenze; oltre a problemi dietetici , ci sono altre cause di carenza di acidi grassi essenziali: queste possono comprendere pancreatite cronica, malattie della bile (cistifellea), malattie del fegato e altre condizioni causate da insufficiente assorbimento di sostanze nutrienti. Consulta il tuo veterinario per determinare mediante appropriati esami simili condizioni.

Le vitamine A, E, C, biotina e riboflavina sono tutte necessarie alla salute di cute e pelo. Segni di insufficiente assorbimento di vitamine possono includere desquamazione con spesse lesioni crostose,  seborrea e perdita  di pelo non specifica. Ricorda, ancora, che  non occorre integrazione quando si adotta una dieta di qualità, a meno che l’integrazione stessa non sia prescritta dal veterinario.

Minerali come lo zinco ed il rame risultano anch’essi essenziali per lo sviluppo di una cute sana ed un buon mantello. Questi minerali giocano un ruolo attivo interagendo con calcio, ferro e manganese. Una quantità  eccessiva di ognuno di questi minerali può causare la carenza di un altro minerale utile. Perciò, per un corretto utilizzo di questi minerali, un delicato rapporto tra questi deve sempre essere presente.         

MINERALI PROTEINATI NELLA DIETA CANINA REGAL

Il processo della nutrizione ha mostrato come l’inclusione nella dieta di specifici livelli di rame, zinco e manganese minerali  proteinati (chelati) insieme con forme di ossido e/o solfato di questi stessi minerali possono incrementare il potenziale riproduttivo dei cani. Gli esami hanno dimostrato un incremento del potenziale di 1.3 cuccioli per cagna. Pare che i minerali proteinati raggiungano il punto dell’apparato digerente più adatto al migliore assorbimento  di questi minerali, con una perdita minima della loro potenza. Gli esami hanno dimostrato inoltre un rafforzamento osseo delle zampe.

CLASSIFICAZIONE AEREA DELLE PROTEINE

La classificazione aerea consiste nella scissione delle particelle più pesanti da quelle più leggere, separando il prodotto in base al peso molecolare. Questo procedimento è opposto allo screening, il quale separa unicamente per grandezza. Ci sono due osservazioni da fare:
La classificazione di farine di carne produce proteine e grassi di qualità superiore ed in percentuale più alta e una minore concentrazione di cenere, calcio e fosforo. La classificazione incrementa la quantità  degli aminoacidi così come la percentuale di proteine: questo incremento degli amminoacidi è considerato essenziale; per questo la qualità delle proteine appare migliorata mediante il processo di classificazione e aspirazione.
La classificazione è un processo che aumenta il livello di proteine e accresce la digeribilità diminuendo i materiali non digeribili. La classificazione garantisce che solamente le parti più nutrienti della materia prima (es: tacchino) sono usate negli alimenti Regal. In sintesi il tutto è finalizzato ad ottenere un alimento il più nutriente e digeribile possibile con il minor contenuto di sostanze prive di qualità.


DOMANDE PIU’ FREQUENTI SUI PRODOTTI REGAL

D. PERCHÉ USARE PRINCIPALMENTE CARNE DI TACCHINO PIUTTOSTO  CHE POLLAME O MANZO?
R. Il  tacchino è una fonte di proteine animale ipoallergenica .
Impiegata  negli alimenti secchi  solamente dal 1991 grazie a Regal.
Offre un eccellente profilo di aminoacidi disponibile all’animale; il tacchino offre proteine gradevoli e altamente digeribili.

D. PERCHÉ LA CARNE DI TACCHINO REGAL È MIGLIORE?
R. La nostra carne disidratata di tacchino è di QUALITA’USO UMANO ricca di aminoacidi essenziali. Questi ingredienti apportano un maggiore equilibrio proteico ed il migliore profilo di aminoacidi di qualsiasi altra  fonte.

D. CHE COSA SIGNIFICA “CLASSIFICAZIONE”?
R. La  Classificazione è un particolare procedimento che rimuove le parti non digeribili dalle farine di carne. Queste particelle non digeribili sono separate usando aria sul peso molecolare. Il risultato è una materia  prima con un più alto livello di proteine e digeribilità ed un più basso livello di ceneri.

D. PERCHÉ USATE COSÌ TANTE FONTI DI PROTEINE? TACCHINO, UOVA, CARNE PESCE...
R. Anche se un uovo può fornire al tuo animale il 100% del suo fabbisogno nutrizionale, non gli apporterà il giusto bilanciamento proteico. Mentre un uovo più una fonte proteica di carne e di pesce gli forniranno oltre al 100% del suo fabbisogno nutrizionale e un miglior bilanciamento di aminoacidi.

D. PERCHÉ INSISTERE SUL BILANCIAMENTO? NON FORNISCONO UNA ALIMENTAZIONE BILANCIATA TUTTI I SUPERPREMIUM?
R. Insistiamo sul bilanciamento perché più fonti proteiche hanno migliori fonti di aminoacidi e questo rende il cibo più digeribile ottenendo il miglior risultato sul vostro animale. Il bilanciamento è il principio  più importante nell’alimentazione super-premium. Mentre altri alimenti credono di avere un bilanciamento proteico, non sono  all’altezza di Regal perché non  contengono molte fonti delle maggiori proteine. Cani e Gatti sono dei veri carnivori, staranno bene con altri cibi contenenti proteine vegetali ma staranno sempre meglio alimentandosi con una dieta ricca delle migliori proteine della carne.
  
D. PERCHÉ COSÌ TANTE FONTI DI GRASSI NEI VOSTRI ALIMENTI? GRASSO DI TACCHINO E POLLO, OLIO DI PESCE E OLIO VEGETALE?
R. I soli grassi animali in un alimento possono sovraccaricare i vostri animali. Usiamo grassi di pollo e tacchino così come gli oli di pesce e oli vegetali per dare ai vostri amici la cute più sana e il pelo più lucido. Usando una combinazione di oli otteniamo inoltre il miglior bilanciamento degli acidi grassi essenziali, compresi gli Omega3/Omega6 così importanti nella nutrizione.

D. CHE COS'È LA LECITINA E PERCHÉ È PRESENTE IN TUTTI I VOSTRI ALIMENTI?
R. La Lecitina è uno speciale tipo di olio vegetale, ricco in acido linoleico essenziale e phospho-choline necessari al metabolismo energetico.

D. PERCHÉ USATE POLPA DI BARBABIETOLA PER LA FIBRA?
La migliore fonte di fibra disponibile per cani e gatti è la polpa di barbabietola; li aiuta a produrre feci ben formate. La polpa di barbabietola fornisce il miglior bilanciamento di fibra solubile ed insolubile.

D. NON TROVO NESSUN CONSERVANTE NEI VOSTRI PRODOTTI. MI CHIEDO COME SI CONSERVANO?
R. Gli alimenti Regal sono conservati con tocoferoli misti (vitamina E naturale),  ottenendo freschezza e migliore nutrizione. Garantiamo i nostri prodotti per 12 mesi, correttamente conservati.

D. PERCHÉ  UN PRODOTTO ESTRUSO È MIGLIORE DI UN PRODOTTO COTTO AL FORNO?
R. L’estrusione abbassa la temperatura durante la cottura degli amidi crudi dei chicchi dei cereali del riso,  avena e sorgo; Così si ottiene maggiore appetibilità ed un cibo meno denso rispetto ad un prodotto  da forno. Inoltre poiché  gli alimenti da forno devono impiegare maggiori quantità di farina di frumento per una corretta cottura del cibo, i prodotti da forno contengono meno grani grossi rispetto al miglior nutrimento  offerto da altri cereali  (riso, avena etc) e meno proteine animali. Regal inoltre utilizza uno speciale sistema di pre-condizionamento insieme ad una più lenta cottura dell’amido.  

D. IL VOSTRO PUPPY HA MENO PROTEINE DI ALTRE MARCHE: PERCHÉ? È SUFFICIENTE PER UNA CRESCITA NORMALE?
R.Regal Puppy Bites  contiene una percentuale minore di proteine rispetto ad altre marche perché abbiamo scelto di focalizzare la nostra attenzione sulla qualità delle proteine. La più alta qualità delle proteine  apporta un miglior profilo di aminoacidi, tutto ciò torna a vantaggio di una migliore digeribilità e di una migliore utilizzazione delle proteine. Il livello eccessivo di proteine e grassi, specialmente in cuccioli di media o grande taglia può  provocare problemi ossei. Puppy Bites è superiore a tutti nel soddisfare il fabbisogno nutrizionale del tuo cucciolo.

D. QUANDO IL MIO CUCCIOLO DOVREBBE PASSARE AD ADULT BITES?
R. Dopo il dodicesimo mese o più tardi al diciottesimo mese, dipende dalla taglia.

D. COME DECIDERE QUANDO ALIMENTARE IL MIO CANE CON ADULT BITES O CON ACTIVE BITES?
R. Basando la scelta strettamente sul livello di attività piuttosto che sull’età.

D. SE IL MIO CANE È IN SOVRAPPESO PER QUANTO TEMPO DEVO NUTRIRLO CON REGAL LEAN BITES?
R. Il tuo cane dovrebbe essere in grado di raggiungere il suo peso ideale in 4-8 mesi se nutrito con Lean Bites.

D. IL VOSTRO LEAN BITES NON HA UN ALTO LIVELLO DI FIBRA. COME  PUÒ RIDURRE IL PESO DEL MIO CANE?
R. Lean Bites combina carboidrati solubili ed insolubili con il corretto livello di fibra per soddisfare l’appetito del tuo cane ed il suo bisogno di nutrimento senza un eccesso di fibra. Lean Bites ha una formula  ben bilanciata, contiene poche calorie e meno proteine. La combinazione delle migliori fonti proteiche con il migliore profilo di aminoacidi soddisfa il fabbisogno nutrizionale del tuo cane con il minore apporto calorico.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere news e offerte promozionali.
Torna ai contenuti